Vai al Contenuto - Sitemap
Palazzo di Giustizia

News scuola forense

Anticipazione esercitazione Diritto Penale

Si comunica che l'esercitazione di Diritto Penale prevista, come da calendario, per il 27 ottobre 2017 p.v., è stata anticipata al 25 ottobre 2017 p.v. dalle ore 13.15 alle ore 19.30. Stessa sede.

Avviso per docenza rivolto agli Avvocati

Si avvisano gli Iscritti che il Consiglio Direttivo della Scuola Forense "Gerardo Gatti" ha ritenuto opportuno formare specifici elenchi, distinti per materia, degli iscritti all'Albo dell'Ordine degli Avvocati di Perugia disponibili a prestare il proprio impegno volontario a favore della Scuola in attività di docenza.
Gli elenchi forniranno al Consiglio Direttivo indicazioni utili per la nomina di docenti e tutors.
Gli interessati potranno far pervenire la loro manifestazione di disponibilità al seguente indirizzo di posta elettronica: scuolaforense@ordineavvocati.perugia.it, allegando il proprio curriculum vitae e l'autocertificazione relativa all'assolvimento degli obblighi di formazione continua (v. modulo allegato), entro e non oltre le ore 12.00 del 13 novembre 2017.
 

ObbligatorietĂ  Scuola Forense

Si precisa a tutti gli iscritti della Scuola Forense “Gerardo Gatti” dell'Ordine degli Avvocati di Perugia che la frequenza dei corsi di formazione di indirizzo professionale diverrà obbligatoria per i tirocinanti con l'emanazione del d.m. previsto dall'art. 43, comma 2, della l. n. 247/2012, ad oggi non ancora definitivamente approvato.
Pertanto, in difetto della prescritta normativa regolamentare, non v'è allo stato alcun obbligo per i tirocinanti di frequentare i corsi della Scuola Forense.

Il Presidente della Scuola
Avv. Pier Paolo Davalli

"Famiglia, diritto, status: limiti nazionali e violazione di diritti fondamentali" - Perugia, 20 ottobre 2017

Si segnala agli inscritti alla Scuola Forense il seminario organizzato dall'Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Giurisprudenza ed il Dottorato di Ricerca in Scienze Giuridiche.

16-01-2017 Esercitazioni in aula

Nelle lezioni in cui è prevista un'esercitazione scritta gli allievi dovranno venire in aula muniti del materiale e dei relativi testi necessari allo svolgimento della stessa.


sito dell'ordine degli avvocati di perugia
riconosco
fondazione forense